Saiano
8 Jan 2008, 08:35 AM
Detto che la mia voglia di dargliela su è sempre alta quindi se qualcuno vuole farsi avanti è ben gradito. Accetto le scuse di Maconga and friends, ma pongo queste regole nuove come punto fermo della mia gestione.
Queste sono le nuove regole del forum.
1) L'operato dei moderatori è insindacabile (= non si discute)
2) I fakes individuati verranno eliminati
3) Chi contesta pubblicamente o privatamente in maniera non civile si becca 1 settimana di stop.
4) se continua con mail o mp viene bannato.
5) i tifosi di altre squadre sono ben accetti qui sopra, fintanto che non provocano o insultano
6) procederemo con tutti i mezzi nei confronti di chi si porrà in termini minacciosi nei confronti dei membri dello staff.
Grazie della fiducia che avete nel nostro operato.
ps. per chi mi vuol conoscere, sabato alle 14.45- 15 vi aspetto alla baracchina
Buona giornata.
Stevefreak
8 Jan 2008, 09:01 AM
Perchè non mi hai aggiunto alla lista dei contributori finanziari?
Mi sento molto offeso da ciò!
Saiano
8 Jan 2008, 09:10 AM
CITAZIONE(Stevefreak @ 8 Jan 2008, 09:01 AM)

Perchè non mi hai aggiunto alla lista dei contributori finanziari?
Mi sento molto offeso da ciò!
Credevo fosse stato mr november a pagarmi.
Gama
8 Jan 2008, 09:11 AM
CITAZIONE(Saiano @ 8 Jan 2008, 08:35 AM)

Detto che la mia voglia di dargliela su è sempre alta quindi se qualcuno vuole farsi avanti è ben gradito. Accetto le scuse di Maconga and friends, ma pongo queste regole nuove come punto fermo della mia gestione.
3) Chi contesta pubblicamente o privatamente in maniera non civile si becca 1 settimana di stop.
5) i tifosi di altre squadre sono ben accetti qui sopra, fintanto che non provocano o insultano
6) procederemo con tutti i mezzi nei confronti di chi si porrà in termini minacciosi nei confronti dei membri dello staff.
Buona giornata.
tutta sta manfrina per scroccare una birra
Saiano
8 Jan 2008, 09:12 AM
CITAZIONE(Gama @ 8 Jan 2008, 09:11 AM)

tutta sta manfrina per scroccare una birra

Io sono astemio. Le birre le offro coi soldi del forum
Gama
8 Jan 2008, 09:15 AM
CITAZIONE(Saiano @ 8 Jan 2008, 09:12 AM)

ecco, a proposito, un paio di settimane fa volevo offrire i 4-5 euro che avevo sulla postepay tramite paypal ma mi aveva dato un errore strano, te lo volevo dire ma poi mi son scordato, problema momentaneo presumo
Stevefreak
8 Jan 2008, 09:24 AM
MI PRENDI PER IL CULO?
MI STAI DANDO DEL FIORENTINO!
ATTENTO!
CITAZIONE(Saiano @ 8 Jan 2008, 09:10 AM)

Credevo fosse stato mr november a pagarmi.
GOLLUM
8 Jan 2008, 09:27 AM
CITAZIONE(Saiano @ 8 Jan 2008, 09:12 AM)

che schifo
passi frocio e comunista
ma ASTEMIO PROPRIO NO !!!!
Fabry_To
8 Jan 2008, 09:46 AM
Saiano beve;lo confermo!
IMOLA
8 Jan 2008, 09:53 AM
BRAVO SAIANO!!!
bego
8 Jan 2008, 10:01 AM

Buona giornata.
Sono pienamente d'accordo.
Unica modifica: chi offende o contesta pubblicamente 1 mese di stop se si tratta di offese ai moderatori, chi lo fa in MP 1 settimana.
Moderatori come DYLAN dovrebbero rimuovere firme del tipo di Babbo Natale sbocchinato. Non che ci si senta offesi, ma...............
Questa NON e' una contestazione, solo un consiglio.
GRANDE SAIANO!
Pepe
8 Jan 2008, 10:03 AM
CITAZIONE(Gama @ 8 Jan 2008, 09:15 AM)

ecco, a proposito, un paio di settimane fa volevo offrire i 4-5 euro che avevo sulla postepay tramite paypal ma mi aveva dato un errore strano, te lo volevo dire ma poi mi son scordato, problema momentaneo presumo
"donazione insufficiente per nuova Audi di Saiano - Prego adeguare cifra"
Era questo il messaggio? successo a tanti...
Davide76
8 Jan 2008, 10:07 AM
Manca il punto 7:
-Più figa per tutti
Gama
8 Jan 2008, 10:12 AM
CITAZIONE(Pepe @ 8 Jan 2008, 10:03 AM)

era proprio quello
teta21
8 Jan 2008, 10:27 AM
CITAZIONE(Pepe @ 8 Jan 2008, 10:03 AM)

a me non è successo
mi sa che ho fatto troppo lo splendido
Il Filese
8 Jan 2008, 10:31 AM
Ten bota Saiano...
piero
8 Jan 2008, 10:43 AM
Ottima decisione, Saiano.
Volevo ribadire i miei ringraziamenti, ed esprimere la mia solidarietà a Manuel e a tutti i moderatori, soprattutto a Bente.
Liso
8 Jan 2008, 10:48 AM
Mi dispiace per i fake simpatici, ma credo che ci sia bisogno di un pò d'ordine
Negli ultimi tempi si sono lette delle gran cazzate!!
Auguro buon lavoro, e che sia un lavoro piacevole ad admin e mod!!
Grazie!
Justin
8 Jan 2008, 10:52 AM
Quindi addio Mastro Lindo e Oscarino?

@ Saiano
pumaelcobrador
8 Jan 2008, 11:04 AM
approvo e sottoscrivo tutte le regole di Saiano!
Silvan
8 Jan 2008, 11:12 AM
CITAZIONE
A mio avviso il punto "3" dovrebbe essere "
E' vietato contestare l'operato dei moderatori e/o amministratori pubblicamente...chi lo fa
avrà il thread immediatamente chiuso....se ci riprova sarà sospeso per......fate vobis (io direi 10 gg)....le contestazioni vanno
fatte
esclusivamente in mp ed in modo civile...se offensive ci sarà una sospensione che va da 7 a 30 gg a seconda della gravità". In My Opinion eh.
Ps. Vieterei proprio le contestazioni pubbliche ai mod/admin perchè c'è sempre qualche cagachezzo/difensore/TDC che riesce ad intervenire
creando caos e disordine.
Sempre Imho.
Comma
8 Jan 2008, 11:13 AM
Approvo e sottoscrivo Mr Saiano...
A questo proposito, penso che sia giunta l'ora, sabato, di venire alla baracchina a versare (preferisco il contatto umano all'asetticità di pay pal) un obolo per la baracca...(e non è il sistema per scroccare una BiRa)...
Sabato alle 15.00 ci sarò!!
Sono molto contento di tutto ciò
Fabry_To
8 Jan 2008, 11:15 AM
7)Fate Silvan moderatore
Davide76
8 Jan 2008, 11:18 AM
CITAZIONE(Justin @ 8 Jan 2008, 10:52 AM)

Quindi addio Mastro Lindo e Oscarino?
@ Saiano

dispiace soprattutto per oscarino
Silvan
8 Jan 2008, 11:20 AM
CITAZIONE(Fabry_To @ 8 Jan 2008, 11:15 AM)

7)Fate Silvan moderatore
Solo se tu mi fai da valletta cara
teta21
8 Jan 2008, 11:20 AM
CITAZIONE(piero @ 8 Jan 2008, 10:43 AM)

Volevo ribadire i miei ringraziamenti, ed esprimere la mia solidarietà a Manuel e a tutti i moderatori, soprattutto a Bente.
Maya
8 Jan 2008, 11:26 AM

Regole giuste e condivisibili. Il 95% dei forum ha un regolamento simile.
Darioz
8 Jan 2008, 11:57 AM
Lungi da me l'idea di protestare chiedo solo per precisione.
Qui sotto riporto la definizione di "fake" di wikipedia.
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.
Ora la mia domanda è questa.
Oscarino non falsifica la propria identità, è qui con me, vive in casa mia, viene alle partite della mia squadra di cui è dirigente. Il suo nickname non ne falsa l'identità essendo uno dei pochi utenti che come nick hanno il proprio nome e basta, senza alcuna aggiunta o abbreviazione. Non si finge nulla che egli non sia. E' mulo e come tale si presenta al mondo. Non si presenta come esponente di un sesso opposto, fra l'altro essendo i muli ibridi è concettualmente asessuato e non può neppure riprodursi. Non cerca di trarre vantaggio o di farne trarre al suo proprietario e più che andare contro la reputazione del suo proprietario è il suo proprietario che lede la sua medesima reputazione.
Come fece l'uomo bicentenario Oscarino ora si sottopone al giudizio delle nazioni unite affermando di esistere e chiedendo per questo di essere riconosciuto pronto ad accettare l'eventuale decisione contraria. Oscarino non chiede interventi a proprio sostegno in quanto riconosce nell'alta autorità forumista il pieno diritto di legiferare secondo coscienza e per rispetto di un eventuale responso negativo ha chiesto a me di introdurre la sua richiesta.
Oscarino è lieto di poter servire.
cuche
8 Jan 2008, 12:04 PM
Quindi Oscarino dovrà smettere di fingersi Darioz per scrivere?

gli interventi di Oscarino alla fine sono sempre i migliori.
Scherzi a parte, è giusto regolamentare l'esistenza, ed è giusto stringere un po' la presa se ci si rende conto che prima non bastava.
Onore ai moderatori che fanno del loro meglio per mandare avanti la baracca, e un
grazie grande così a Saiano che per ora continua nonostante tutto (e quando uno non ne ha più, non è affatto facile).
Mi auguro che d'ora in poi ognuno sappia regolarsi un po' anche da solo, così il forum ce lo godiamo tutti e non fa venire un fegato così a nessuno.
cuche
8 Jan 2008, 12:07 PM
CITAZIONE(Darioz @ 8 Jan 2008, 11:57 AM)

Lungi da me l'idea di protestare chiedo solo per precisione.
Qui sotto riporto la definizione di "fake" di wikipedia.
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.
Ora la mia domanda è questa.
Oscarino non falsifica la propria identità, è qui con me, vive in casa mia, viene alle partite della mia squadra di cui è dirigente. Il suo nickname non ne falsa l'identità essendo uno dei pochi utenti che come nick hanno il proprio nome e basta, senza alcuna aggiunta o abbreviazione. Non si finge nulla che egli non sia. E' mulo e come tale si presenta al mondo. Non si presenta come esponente di un sesso opposto, fra l'altro essendo i muli ibridi è concettualmente asessuato e non può neppure riprodursi. Non cerca di trarre vantaggio o di farne trarre al suo proprietario e più che andare contro la reputazione del suo proprietario è il suo proprietario che lede la sua medesima reputazione.
Come fece l'uomo bicentenario Oscarino ora si sottopone al giudizio delle nazioni unite affermando di esistere e chiedendo per questo di essere riconosciuto pronto ad accettare l'eventuale decisione contraria. Oscarino non chiede interventi a proprio sostegno in quanto riconosce nell'alta autorità forumista il pieno diritto di legiferare secondo coscienza e per rispetto di un eventuale responso negativo ha chiesto a me di introdurre la sua richiesta.
OSCARINO UNO DI NOI
(Oscarino è dirigente? grande! tipo il cane Gunther?)
Justin
8 Jan 2008, 12:11 PM
Cmq molti fake sono divertenti, non vedo perchè eliminarli, poi ovviamente decide chi di dovere
Silvan
8 Jan 2008, 12:23 PM
CITAZIONE(Justin @ 8 Jan 2008, 12:11 PM)

Cmq molti fake sono divertenti, non vedo perchè eliminarli, poi ovviamente decide chi di dovere

Tipo?
gianluca222
8 Jan 2008, 12:34 PM
CITAZIONE(Silvan @ 8 Jan 2008, 12:23 PM)

Tipo?
valenzino
Silvan
8 Jan 2008, 12:37 PM
CITAZIONE(gianluca222 @ 8 Jan 2008, 12:34 PM)

valenzino
Altri?
GOLLUM
8 Jan 2008, 12:37 PM
CITAZIONE(gianluca222 @ 8 Jan 2008, 12:34 PM)

valenzino
lascia stare silvano che sta facendo le classifiche 2008
james c
8 Jan 2008, 12:42 PM
Ritalk
8 Jan 2008, 12:53 PM

Buona giornata.
Lunga vita al forum rossoblu'!!
Grazie moderatori, grazie amministratore!
Alex
8 Jan 2008, 12:58 PM
i fake verranno progressivamente e totalmente eliminati, divertenti e non.
zinho
8 Jan 2008, 13:09 PM
Non contesto le nuove regole, solo una domanda:
che fastidio danno Oscarino, Mastro Lindo e Renzo Ulivieri al quieto vivere del forum?
Fabry_To
8 Jan 2008, 13:11 PM
CITAZIONE(Alex @ 8 Jan 2008, 12:58 PM)

i fake verranno progressivamente e totalmente eliminati, divertenti e non.
Fassista
Silver Socmel
8 Jan 2008, 13:12 PM

Approvando e sottoscrivendo!
Alina
8 Jan 2008, 13:28 PM
CITAZIONE(zinho @ 8 Jan 2008, 13:09 PM)

Non contesto le nuove regole, solo una domanda:
che fastidio danno Oscarino, Mastro Lindo e Renzo Ulivieri al quieto vivere del forum?
Dopo un po', secondo me, sono davvero molto pesanti.
Mousse
8 Jan 2008, 13:37 PM
Concordo su tutta la linea. Chiedo solo libertà per Oscarino nei thread dedicati ai Cazzuti, altrimenti non ne vinciamo più una
Oscarino
8 Jan 2008, 13:37 PM
Oscarino va via e chiede cancellazione chi vuole trovare va su forum di squadra Mulino o chiede suo proprietario Oscarino saluta tutte amiche e tutti amici di forum.
Tico
8 Jan 2008, 13:50 PM
CITAZIONE(Oscarino @ 8 Jan 2008, 13:37 PM)

Oscarino va via e chiede cancellazione chi vuole trovare va su forum di squadra Mulino o chiede suo proprietario Oscarino saluta tutte amiche e tutti amici di forum.
questo è un grande giorno per il forum!
Justin
8 Jan 2008, 13:53 PM

TVTB!
Mousse
8 Jan 2008, 13:56 PM

Però alla prossima dei Cazzuti vieni, che ho un gol da dedicarti (se mi passa sta tallonite di merda)
cuche
8 Jan 2008, 13:59 PM

addio Oscarino
sei stato un esempio per tutti noi
Little Tiger
8 Jan 2008, 14:11 PM
prima di tutto, un grosso ringraziamento a chi porta e ha portato le redini di questo forum, gli amministratori in primis e i moderatori
il problema non è solo avere delle nuove regole ma soprattutto farle rispettare
non mi sembrano affatto severe nè particolarmente restrittive ma assolutamente necessarie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.